Minerva Scarl, un punto di riferimento nell'ambito dei servizi di raccolta differenziata e sostenibilità ambientale per i suoi Comuni soci, annuncia il lancio del suo nuovo Canale Telegram ufficiale, "Minerva Ambiente Info" (https://t.me/MinervaAmbienteInfo). Il canale si propone di migliorare la comunicazione diretta con i cittadini e di fornire aggiornamenti tempestivi su servizi, iniziative e pratiche sostenibili.
"La sostenibilità ambientale è una responsabilità condivisa e, attraverso questo Canale Telegram, vogliamo coinvolgere attivamente la comunità nella costruzione di un futuro più verde e sostenibile. Il Canale Telegram rappresenta un altro passo importante nella nostra missione di promuovere la sostenibilità e coinvolgere attivamente i cittadini" - ha commentato l'Amministratore Unico di Minerva Scarl, Alessio Ciacci.
Il Canale Telegram "Minerva Ambiente Info" offrirà una serie di vantaggi, tra cui: aggiornamenti tempestivi dove i cittadini saranno informati in modo immediato su eventuali cambiamenti nei calendari di raccolta, orari e notizie rilevanti; condivisione di suggerimenti in cui sarà possibile condividere consigli e suggerimenti su come migliorare le pratiche di raccolta differenziata e ridurre l'impatto ambientale e sarà l'occasione per potenziare il dialogo aperto tra Minerva Scarl e la comunità.
"Vogliamo fornire una piattaforma dove i cittadini possano ottenere informazioni in tempo reale sui nostri servizi di raccolta differenziata e sulle ultime novità in materia di sostenibilità ambientale. Siamo entusiasti di aprire questa nuova porta di comunicazione" - spiega il Direttore di Minerva Scarl, Massimiliano Massimi.
L'iscrizione al canale "Minerva Ambiente Info" su Telegram (https://t.me/MinervaAmbienteInfo) è gratuita e rappresenta una nuova opportunità per i cittadini Colleferro, Carpineto Romano, Capranica Prenestina, Gavignano, Genazzano, Gorga, Labico, Nemi, Segni e Rocca di Cave. Minerva: insieme per l'ambiente e le persone!